Menu Hamburger

Tenute

6 tenute, 232 ettari di vigneto, 80 ettari di uliveto.
Un unico obiettivo: qualità.

Rosaneti

Si tratta della tenuta più grande della famiglia. Situata tra i comuni di Rocca di Neto e Casabona, rappresenta attualmente il fiore all’occhiello della nostra produzione viticola.

Scopri di più

Estensione (ha) 260

Altitudine (s.l.m.) 110

Critone

Siamo nel comune di Strongoli. Prima proprietà acquisita fuori della zona del Cirò Doc, da questi vigneti, in origine dedicati esclusivamente ai vitigni internazionali, sono nati alcuni tra i vini che hanno fatto la storia della nostra azienda: Il Gravello, il Terre Lontane e il Critone, che prende il nome dall’azienda.

Scopri di più

Estensione (ha) 51

Altitudine (s.l.m.) 80

Ponta Duca Sanfelice

Situato in una zona collinare storica della Doc Cirò, è il vigneto dal quale prende le mosse la storia della nostra azienda.

Scopri di più

Estensione (ha) 22

Altitudine (s.l.m.) 80

Pittaffo

Tenuta con otto ettari di vigneto, situata nella zona nord della Doc Cirò, all’interno del comune di Crucoli. Si tratta di una piccola vallata affacciata direttamente sul mare che ne influenza quindi in modo deciso le produzioni.

Scopri di più

Estensione (ha) 10

Altitudine (s.l.m.) 50

San Biase

Vigneto di poco meno di sei ettari situato nell’immediato entroterra della Doc Cirò e caratterizzato dalle tipiche argille rosse di questa sottozona.

Scopri di più

Estensione (ha) 5

Altitudine (s.l.m.) 45

Brisi

Piccolo vigneto di un ettaro e mezzo nel centro cittadino, situato nell’omonima zona. Rimane insieme a pochi altri come simbolo di un’area storicamente considerata, a ragione, tra le più vocate del comprensorio.

Scopri di più

Estensione (ha) 1,5

Altitudine (s.l.m.) 5